Seleziona una pagina

Chi Siamo

La nostra storia

Orofruit nasce da un’idea imprenditoriale di Maurizio Zanon nel 2000. Proveniente da una lunga tradizione familiare di vendita di frutta e verdura al dettaglio a Vicenza, Maurizio decise di portare questa esperienza di cura ed attenzione per la clientela nel mondo dell’ingrosso, fondando Orofruit sui valori della trasparenza, della precisione e del non accettare compromessi sulla qualità dei prodotti. Qualche decennio dopo, Orofruit è un’azienda che impiega una ventina di collaboratori, vendendo 80mila quintali di merce (equivalente a 50mila pasti giornalieri), con un fatturato in costante crescita di più di 8 milioni di euro.
Tali volumi sono resi possibili, inoltre, dall’ampissima gamma di prodotti offerti da Orofruit, forte di più di 400 articoli differenti, selezionati tutti quanti con l’attenzione verso il sapore che contraddistingue l’azienda.
Ma Orofruit non è solo questo; dietro al logo c’è una rete di produttori italiani, dai produttori di datterino di Portopalo, nella più profonda Sicilia, alle mele Golden delle grotte della Val di Non, passando per i meloni coltivati sui terreni limacciosi del delta del Po; le forniture dirette rappresentano il 70% dei prodotti offerti, garantendo una qualità ed un’unicità che non conosce eguali a Vicenza.
L’attaccamento al territorio ha portato, infine, a sviluppare delle collaborazioni con realtà del mondo del sociale Vicentine, nell’ottica di Kyosaki del “dare prima di chiedere”.

la nostra galleria

Orari di Apertura

Lun-Ven

5:30 - 9:00 Aziende, 9:00 - 11:00 Aziende e privati

Sab

Sab 5:30 - 9:00 Aziende, 9:00 - 12:00 Aziende e privati

Contatti

Telefono

0444 564594

Indirizzo

Viale Mercato Nuovo 32
36100, Vicenza (VI)